giovedì 5 giugno 2014

Bigliettini portasoldi

Ciao a tutti,
scusatemi, spesso faccio fatica a stare dietro il blog ma vi assicuro che sono molto operativa anche se qui aggiorno molto poco.....
Torniamo a noi!
Maggio è un periodo molto caldo per comunioni, cresime, battesimi, ecc....
Bene oggi vi mostro 2 bigliettini portasoldi.

Il primo è per una comunione: all'interno contiene un'aletta in cui mettere i sold (che spadata non ho fotografato l'intero :-( )
La busta l'ho realizzata con la mitica Envelope Punch Board, di cui ormai non posso più farne a meno!!!

 
Secondo bigliettino invece mi è stato commissionato per un battesimo: ha un'apertura particolare, sembra quasi una scatoletta che contiene il bigliettino per gli auguri e i soldi.

 
 
Bacini e bacetti,
Annalisa
 


2 commenti:

  1. ciao Annalisa ti scrivo in merito al progetto del biglietto per il battesimo di Gabriele. Mi dici come è stata fatta la card che sembra una scatoletta quando è aperta.??? Non capisco le pieghe come sono state fatte. T lascio la mia mail se mai vedrai il mio messaggio. alegior@alice.it
    grazie Alessia

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia! Qui trovi il tutorial su come realizzare quella card http://www.letimbrine.blogspot.it/2015/06/box-card-di-annalisa.html?m=1 ( è un tutorial che ho realizzato per il blog d'impronte d'autore)... Se hai bisogno chiedi pure!!

    RispondiElimina