venerdì 4 maggio 2012

Chi sono....

Ciao a tutti! Io sono Annalisa.
Mi sono sposata il 16 luglio 2011 con Fabio dopo sette anni di fidanzamento di cui tre di convivenza.

Durante la fase dei preparativi  del mio matrimonio ho riscoperto l'hand made e la gioia di sperimentare nuove tecniche (tra cui lo stamping e l'embossing) e nuovi materiali (le paste sintetiche, quali il fimo).
Sin da piccola ho avuto la passione del creare: infatti custodivo gelosamente un scatola piena di vari tipi di carte e materiali che poi traformavo per ogni occasione!!!!!!!

Poichè i mesi antecedenti al mio matrimonio mi sono piaciuti molto, e avevo paura di sentirne la mancanza, ho deciso finalmente di aprire un blog tutto mio!!!

Mi piacerebbe continuare a coltivare la passione ma sopratutto vorrei  che anche il giorno del tuo matrimonio fosse speciale, quindi non esitarmi a contattarmi. Posso realizzare per te libretti messa, segnatavoli, segnaposti, ventagli, mappe stadali e non solo...posso anche aiutarti per il battesimo o la comunione del tuo bimbo o anche per la tua laurea! Insomma se vuoi rendere speciale momenti impostante della tu vita, io posso aiutarti...contattami!

Nessun commento:

Posta un commento